Chat with us, powered by LiveChat

FAQ Ecopermuta

Scopri come puoi usufruire dell'ecopermuta

Consulta il nostro Help Desk

È possibile usufruire dell’ ecoincentivo permuta Autotorino solo per l’acquisto di un’auto nuova da immatricolare con emissioni comprese tra 61 e 135 grammi al chilometro tra quelle ammesse alla formula. I modelli sono riportati nella sezione ricerca auto e questo sito

L’Ecoincentivo Permuta Autotorino vale 750 euro, che si vanno a sommare alle migliori campagne in corso sulla selezione di modelli contemplata dall’iniziativa.
L’Ecoincentivo Permuta Autotorino non è cumulabile con gli Ecoincentivi Statali.

L’Ecoincentivo Permuta Autotorino è valido fino al 28 febbraio 2021 ed è contestuale all’acquisto e non retroattivo.

L’ ecoincentivo permuta Autotorino è valido per l’acquisto di vetture nuove con emissioni comprese tra 61 e 135 grammi al chilometro e permutando una vettura di età inferiore a 10 anni fa. I modelli selezionati dei marchi rappresentati da Autotorino, puoi scoprirli navigando nella sezione ricerca auto di questo sito.

Ti basterà contattare il tuo consulente Autotorino dedicato e sarà quest’ultimo a illustrarti tutte le condizioni dell’iniziativa.

Per accedere all’Ecoincentivo Permuta Autotorino, potrai permutare la tua vettura di età inferiore ai 10 anni.

Si, non ci sono vincoli sul sulla formula d’acquisto. L’auto può essere acquistata in un’unica soluzione (ad esempio bonifico bancario o assegno) o tramite finanziamento, o leasing o noleggio a lungo termine.

Si, non sono previste limitazioni sulla tipologia di acquirente. 

L’Ecoincentivo Permuta Autotorino è cumulabile con incentivi Regionali, Provinciali o Comunali ove l’acquirente abbia facoltà di accedere. Non è prevista la cumulabilità con altri incentivi Nazionali.

Occorre fare riferimento alle emissioni definite in sede di omologazione verificabili alla sulla carta di circolazione.

Scrivici per maggiori informazioni