Chat with us, powered by LiveChat

Chi siamo

La storia del gruppo

Dal 1965 scriviamo una storia di costante sviluppo, supportati da ciascuno dei clienti che hanno scelto di acquistare una vettura, a partire dal primo salone con officina Autotorino di Morbegno in Valtellina, da cui è nata la rete delle nostre concessionarie. Non solo auto, ma anche servizi di assistenza, soluzioni d’acquisto e opportunità assicurative personalizzate e proposte dai nostri consulenti.

Un percorso reso possibile dalla condivisione di una sfida verso un mercato in continua evoluzione, con donne e uomini che nutrono lo stesso desiderio di costruire una realtà capace di competere attraverso la qualità dei servizi offerti.

Abbiamo saputo unire nelle nostre realtà, esperienze e potenziale di aziende e persone, per meglio concentrarci su ciò che per noi è più importante: prestare attenzione alle esigenze di ciascun cliente e offrire risposte concrete e su misura sempre più evolute e flessibili.

Autotorino e Autostar

“Interpretiamo la mobilità attraverso l’innovazione, per dare le migliori risposte alle esigenze delle persone e delle aziende”. Sulla base di questo fondamento, dal 2019 Autostar è entrata a far parte del Gruppo Autotorino, che oggi conta 54 sedi tra Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia e rappresenta 8 gruppi automotive: Mercedes-Benz, BMW, Toyota, Hyundai, Kia, FCA, Subaru, Mitsubishi.

Le professionalità e le competenze degli oltre 1.600 collaboratori permettono ogni giorno di instaurare una relazione personalizzata con il cliente, anche attraverso la creazione di canali e servizi innovativi ed esclusivi, sfruttando le potenzialità del digitale. Un percorso in cui evolve l’esperienza nata nel 1965 e che, con un deciso impulso dagli anni Novanta a oggi, ha consentito al Gruppo di crescere, fino a entrare nel 2017, tra i 50 maggiori dealer europei.

Una crescita che coincide con un costante radicamento delle filiali sul territorio, aprendo opportunità occupazionali e promuovendo relazioni con il tessuto economico e sociale locale, volto anche a supportare progetti di valorizzazione ambientale, solidale, sportiva, d’aggregazione e culturale.

Dove puoi trovarci